I 5 errori più comuni nella gestione dei documenti B2b | Intesa a Kyndryl Company
NewsNews delle imprese
La gestione manuale dei processi e dei documenti ha un impatto sui costi aziendali difficile da quantificare e monitorare, in quanto si ripercuote su più aspetti del business. E’ fondamentale quindi per le imprese riconoscere quali sono gli errori più comuni che possono compiere nella gestione documentale e valutare come evitarli.
Intesa, società del gruppo Kyndryl che si occupa di digitalizzazione dei processi B2b da oltre 35 anni, ha raccolto in un e-Book “
I 5 errori più comuni nella gestione dei documenti B2b, raccontando come migliorare le performance di business grazie all’utilizzo di una piattaforma intuitiva e potente, Intesa Hive, che consente di gestire tutti i documenti, in particolare quelli che compongono il ciclo dell’ordine e i processi B2B. Intesa Hive fornisce strumenti e funzionalità per semplificare e agevolare i processi e il monitoraggio relativo ai servizi di:
– scambio dati EDI;
– Fatturazione Elettronica, anche internazionale;
– Conservazione a Norma.
A queste funzionalità si aggiungono anche dei moduli avanzati con tecnologia AI per l’analisi e la reportistica dei dati.
Per ulteriori approfondimenti, è possibile scaricare l’e-Book gratuito.
Intesa Spa