PoloICT

Eventi

Assemblea Polo ICT: elezione nuovo Comitato di Coordinamento

Assemblea Polo ICT: elezione nuovo Comitato di Coordinamento

Scopri i membri del nuovo Comitato di Coordinamento del Polo ICT

Il Comitato di Coordinamento del Polo ICT si rinnova! Sono pervenuti 49 voti ricevuti totali, di cui 46 validi e 3 non validi poiché provenienti da aziende non aderenti al Polo ICT. Di seguito annunciamo i 4 nuovi membri eletti, che guideranno il Polo nei prossimi anni.

I membri eletti

NOME E COGNOMEAZIENDAPERCENTUALE VOTI
Ivano RossatoCORINTEA soc.coop.17,4%
Giovanni FracassoOverlab srl13%
Davide BorraNo Real Interactive srl10,9%
Alessio Viticchiè*AlphaWaves8,7%

I candidati non eletti

Ringraziamo tutti gli altri candidati, che con il loro impegno e le loro proposte hanno contribuito a rendere questa elezione un momento di crescita e confronto per tutta la community. Di seguito, i candidati che hanno ricevuto almeno 1 voto che non sono stati eletti. *Si ricorda che a parità di voti si è preso in considerazione l’anzianità di iscrizione al Polo ICT.

Davide MorraVolcanic Minds8,7%
Diego MinutoKedos srl6,5%
Federico MiattoAI-TALY Solution6,5%
Alice MelpignanoNoesVoc srl4,3%
Christian SalernoaizoOn4,3%
Marta SerranoSport Innovation Hub4,3%
Riccardo BarbieriLyme Agency srl4,3%
Agnese GervasiExeen srl2,2%
Gaetano VolpeLatitudo 402,2%
Giuliano RiccaboneS.A.E.T srl2,2%
Luisa CaprottiWhiteReady srl2,2%
Salvatore LoffredoSoft-in Embedded srl2,2%

Quali sono le funzioni del Comitato di Coordinamento?

Il Comitato di Coordinamento fornisce indicazioni e pareri sull’attività e sullo sviluppo dell’Associazione e presenta proposte con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del Polo.
Con il nuovo corso del Polo ICT, anche il Comitato si rinnova per essere più rappresentativo rispetto al cambiamento in atto.

Regole per l’elezione del nuovo Comitato di Coordinamento

Il Comitato è composto da 6 persone in totale, 2 designate dal gestore (Program Manager e Cluster Manager) e 4 designate dai membri sulla base di una decisione assunta a maggioranza capitaria. È ammesso 1 solo voto per ogni azienda regolarmente iscritta al Polo ICT. La funzione è svolta senza alcun compenso. In caso di parità di voti, sarà selezionato il candidato con la maggiore anzianità di iscrizione al Polo ICT.

Requisiti dei candidati

  • Essere un’azienda regolarmente iscritta al Polo ICT
  • Il candidato deve essere un dipendente full time. Non saranno ammissibili candidature da parte di figure esterne all’azienda e/o con ruoli consulenziali
  • Disponibilità a partecipare ad un massimo di 2 riunioni e alle iniziative del Comitato all’anno.

Dettagli