I 5 errori più comuni nella gestione dei documenti B2b | Intesa a Kyndryl Company
News
Con il bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2017, la Camera di commercio di Torino sostiene 63 micro, piccole e medie imprese della Provincia di Torino, che potranno beneficiare di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali.
Per maggiori informazioni sul bando: Voucher Digitali I4.0 – Anno 2017 [sito della Camera di Commercio di Torino]
Con Determinazione 68/A-SG del 28/03/2018 e con successiva integrazione della Determinazione 78/A-SG del 23/04/2018, sono state approvate le graduatorie per l’attribuzione dei voucher:
Scarica l’elenco delle imprese ammesse e finanziabili
Scarica l’elenco delle imprese non ammesse
Le imprese beneficiarie devono avviare i servizi che hanno richiesto nel voucher, avviando le procedure amministrative rendicontabili previste dal bando.
I seguenti articoli del Bando meritano particolare attenzione:
Tutte le spese devono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda e fino al 180° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie, ossia il 05/12/2018.
La rendicontazione deve essere inviata, firmata digitalmente, in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco – Servizi e-gov – Contributi alle imprese entro il 28/12/2018, ore 16:00.
Per informazioni, istruzioni e documenti: www.to.camcom.it/voucher-digitalizzazione
Per ulteriori chiarimenti sul bando e le modalità di rendicontazione, è possibile scrivere alla Fondazione Torino wireless all’indirizzo bandi@torinowireless.it.