myDonor® Società Benefit

myDonor® pone al centro di ogni attività la relazione con le Persona, i Sostenitori dell’Organizzazione non profit e l’ecosistema che le circonda. Questo sia per quanto riguarda le attività di raccolta fondi, sia per le azioni di trasparenza verso tutti i propri Stakeholders. Non solo, fa della loro storia comportamentale, del viaggio nel tempo che ogni Organizzazione dovrebbe intraprendere con questi, il centro relazionale. Per donare ci si deve sentire partecipi della missione dell’Organizzazione; per essere partecipi ci si deve sentire coinvolti. 

Porre la Persona al centro della Organizzazione non profit significa renderla partecipe di tutte le iniziative promosse, dare nei suoi confronti, ad ogni azione intrapresa, evidenza e trasparenza. Farla sentire sempre e costantemente coinvolta nel raggiungimento della missione dell’Organizzazione, ed ottenere il massimo dalla sua predisposizione a donare e sostenerci, anche non solo economicamente. Obiettivo è farli diventare da semplici Donatori ad essere DonAttori della propria mission.

Soluzioni

Obiettivi primari ed imprescindibili per ogni Organizzazione non profit, ma che richiedono, per essere perseguiti, un alto livello di relazioni ed engagement, quindi una struttura articolata, fatta di molte persone, con costi di gestione importanti. Oggi con myDonor® questi obiettivi sono alla portata di tutte le Organizzazioni, che con un investimento contenuto, grazie agli strumenti ed agli automatismi che myDonor® rende disponibili, possono, anche con poche risorse interne, competere con eccellenza nella raccolta fondi e nella comunicazione.