Directio

Directio rilancia, a partire dal 2013, il progetto integrato di comunicazione tecnica già avviato nel 2007, aggregando un gruppo di lavoro formato da competenze distintive in diversi ambiti tra loro strategici: l’informazione e la formazione sui temi economici, fiscali e giuridici, la progettazione e la realizzazione di piattaforme FAD e servizi digitali innovativi, la produzione video ed eventi professionali.

Directio è oggi punto di riferimento dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per le sue iniziative innovative e di supporto istituzionale alla Categoria. Da questa lunga e consolidata esperienza nascono i progetti dedicati ad altre categorie professionali, enti ed imprese.

Directio è riconosciuta a livello nazionale come boutique tecnologica dei servizi digitali info-formativi ed ha sviluppato importanti esperienze nella realizzazione di piattaforme di Formazione a Distanza, attività per la quale è certificata ISO 9001-2015 e accreditata per l’erogazione online su tutto il territorio nazionale dei corsi obbligatori per aziende nell’ambito del DLGS 81/2008.

Directio è inoltre specializzata nella progettazione e realizzazione di primari eventi di comunicazione, a livello nazionale ed internazionale, che cura e realizza per quanto riguarda la direzione tecnica, il coordinamento video e la grafica digitale.

Ambiti applicativi

  • Digital media
  • Impresa 4.0
  • Istruzione e Formazione
  • PA Digitale

Tipologia

Piccola Impresa

Contatti

Corso Inghilterra, 47 - 10138 Torino (TO)

+39 011 5609007

Anno di fondazione

2007

Numero addetti

12